Ieri Lory Del Santo era ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque con il suo nuovo baby-fidanzato, Gennaro, di 21 anni. L’ex showgirl, oggi regina di seduzione nota per aver sdoganato il toy boy all’italiana, ha svelato la ricetta per far breccia nel suo cuore. Di questi tempi un qualsiasi ragazzo senza né arte né parte, ma rigorosamente bello e prestante, può mettersi in contatto con lei tramite un social network, provare a conquistarla e meritarsi ospitalità a casa sua e visibilità nella Milano che conta (oltre che sull’ammiraglia Mediaset).

Vi riassumiamo – in dieci punti – i suoi requisiti di ammissione per quella che è diventata una vera e propria professione emergente, in tempi di crisi:

    1 Essere intraprendente e saper prendersi ciò che si vuole. Il suo nuovo fidanzato è riuscito ad arrivare a Lory contattandola su Facebook.
    2 Fare l’uomo solo all’inizio con un gesto plateale. Poi sarà Lory a fare il secondo passo. Gennaro ha girato l’Italia da Napoli per raggiungerla a Milano. Ma è stata Lory a baciarlo per prima.
    3 Vivere la storia alla giornata, essendo felice giorno per giorno. Ragionare in termini di “per sempre” rovinerebbe tutto.
    4 Pagarsi gli studi facendo il personal trainer.
    5 Essere ormonalmente attivo.

    6 Poter vantare nel curriculum un’esperienza da modello a torso nudo per Abercrombie, come Gennaro.
    7 Fare quello che si vuole quando non c’è Lory, ma trattarla come una regina quando si sta con lei.
    8 Festeggiare Capodanno Cinque in differita con Lory, fingendo poi a Pomeriggio Cinque di averci passato dopo la vera notte di capodanno insieme.
    9 Avere una madre che non ha problemi ad essere più giovane della nuora.
    10 Portare il sole, meglio se di Napoli, a Milano. Lei predilige, per una questione di passionalità, le origini meridionali.

Avanti un altro, con Gennaro non durerà mica per sempre. A differenza del Grande Fratello, i casting sono sempre aperti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Televisione Leggi tutto