Kim Kardashian e Kanye West fanno acquisti a Parigi

Incinta da poche settimane e già regina del gossip. Kim Kardashian vola a Parigi con l’amato e fa impazzire i paparazzi


Il villone da 11 milioni di dollari non gli è bastato. Assolutamente no. Ricchi da far tremare le gambe, e pronti ad incassare poco meno di 20 milioni dal nascituro in arrivo, Kim Kardashian e Kanye West continuano a sperperare denaro.

I due piccioncini, tra circa 6 mesi genitori e in questo 2013 annunciati sposi, sono infatti volati a Parigi, dopo aver visitato Roma nelle scorse settimane, per cedere al romanticismo della capitale francese e… ovviamente fare shopping.

Paparazzi impazziti, strade intasate e blog fumanti. Parigi ha così accolto la coppia d’oro del momento, ovvero Kim Kardashian e Kanye West. Mantello di velluto blu scuro, Kim, 32 anni, si è concessa una lunga giornata parigina di acquisti, tra una boutique di grido e l’altra.

Prima tappa del tour? Lanvin in Rue Saint-Honor, casa di moda amata da entrambi, dove i due hanno trascorso circa 30 minuti. Subito dopo si è passati a Celine, con un’altra mezz’ora passata a provare ed acquistare abiti. Per la sera, infine, Kim e Kanye sono volati all’Avenue, con un tete-a-tete a lume di candela che ha ancor di più acceso la passione dei due innamorati. Che contro ogni più rosea previsione ‘resistono’, alla tentazione dell’addio e della rottura facile. Facendo ancora coppia. Ma quanto durerà?

Fonte: People
Fonte foto: Getty Image

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Kim Kardashian

Tutto su Kim Kardashian →