Miley Cyrus è stata pizzicata a letto con Harry Styles, ma non è come sembra. La cantante si è fatta fotografare sotto le lenzuola mentre abbraccia una sagoma cartonata del cantante dei One Direction. Insieme a lei c’era anche la sorella minore, Noah Cyrus, già fattasi notare in passato per i suo atteggiamenti decisamente sopra le righe per una bambina della sua età (ieri ha compiuto 13 anni).

Con molta probabilità il cartonato apparteneva alla minore delle due Cyrus, grande fan della boy band inglese. Per evitare confusione e facili fraintendimenti, Miley ha infatti precisato di non essere interessata a portarsi a letto Harry Styles. È felice con il suo uomo, nonché futuro marito, Liam Hemsworth. Il matrimonio della coppia è infatti in programma per i prossimi mesi.

Miley Cyrus a letto con Harry Styles


La precisazione era d’obbligo: meglio non fare arrabbiare il muscoloso fidanzato. L’ultima volta che qualcuno ci aveva provato era finito steso al tappeto.

Sagoma cartonata a parte, le fan dei One Direction sono curiose di sapere quale direzione prenderà la vita sentimentale di Harry dopo l’improvvisa rottura con Taylor Swift. Il 18enne non è certo a corto di ammiratrici, anzi, c’è la fila. Bisogna però vedere se troverà il tempo per vivere una storia seria o preferirà fare lo spirito libero e godersi il celibato.

Via | Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto