Amici: Valerio Scanu non sta (neanche) con Alessandra Amoroso

Valerio e Alessandra Amici

C'è poco da fare: sembra proprio che, dopo Amici, a Valerio Scanu i media vogliano per forza trovare una fidanzata! Prima si è vociferato di una relazione del cantante sardo con Serena Carassai (ballerina sua collega nel talent show di Maria De Filippi), poi c'è chi ha cominciato a "vedere bene insieme" Valerio con Alessandra Amoroso, la vincitrice di questa stagione. In realtà non c'è niente di vero in questi rumors e dunque Alessandra e Valerio condividono solamente un'ottima amicizia, come lui conferma al settimanale Top.

"Durante il programma, fra noi è nato un legame davvero speciale, caldeggiato dalla De Filippi. Che spesso ci diceva di vederci molto bene come coppia".

E anche se la coppia non si è formata, l'intesa tra i due è veramente magica...

"Alessandra e io riusciamo comunque a vederci abbastanza spesso, soprattutto la sera. Ci aiuta molto anche il fatto di avere un giro di amici in comune. Inoltre, ogniqualvolta ci esibiamo insieme in uno spettacolo, la sera prendiamo una stanza d'albergo e dormiamo insieme, in letti rigorosamente separati."

È insomma un rapporto praticamente perfetto che presto potrebbe addirittura trasformarsi in una convivenza, ovviamente restando solo... amici!

Via | Leggo e Top

  • shares
  • Mail
82 commenti Aggiorna
Ordina: