Dei conti della serva fatti in tasca a Britney Spears saprete già tutti, visti i resoconti divulgati dal Times prima e dal Corriere della Sera poi.

Noi ci vorremmo però soffermare solo su un dato che ci è sembrato davvero strano. Voglio dire, inutile starsi a scandalizzare se una popstar che guadagna (solo di introiti discografici e pubblicitari, escluse le proprietà quindi) qualcosa come 6 milioni di euro l’anno, spende 250mila euro al mese tra mutui, bollette, viaggi, feste e spese mediche. La cosa sconvolgente è che spenda solo 16mila euro in vestiti!!

E’ vero, lo sappiamo tutti, che alle star i vestiti vengono regalati direttamente dagli stilisti, ma non vi sembra che Britney, visti soprattutto i risultati, potrebbe sprecarsi un po’ di più per la sua immagine e risparmiare chesso io nei pasti fuori casa (visto che oltre 3mila euro se ne vanno non in ristoranti ma in panini e frappuccini)!?

Eccola per esempio qualche giorno fa a Los Angeles all’inaugurazione di un negozio di lampade. Cara Britney, se cerchi la luce nella tua vita inizia a illuminare te stessa. Ma si può mettere una Kelly di cocco con quegli stivali? No, ditemi voi…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto