Grande Fratello: Roberto Mercandalli ha scritto un libro!

Roberto MercandalliNon vogliamo certo rubare il mestiere agli amici di Booksblog, ma ci permettiamo una volta tanto di parlare di... opere letterarie! E abbiamo un ottimo motivo per farlo: il buon Roberto Mercandalli (ricordate? Il "cummenda" del Grande Fratello 8) ha appena pubblicato un libro in cui parla dei suoi "pensieri di vita".

Siete curiosi di apprendere quale sia "La filosofia del Cummenda" (questo il titolo del volume)??? Eccovi un brevissimo stralcio pubblicato dal settimanale Star Tv:

"I cosiddetti figli di papà non sono per forza superficiali o privi di valore. Ho voluto mettere il mio cuore a nudo riportando i miei sentimenti e i miei pensieri di tutti i giorni."

Con una premessa di tale portata, starete di certo già pensando a quale sia la libreria più vicina a casa vostra! E se invece siete solo interessati al gossip, sappiate che Roberto sul versante sentimentale ha proprio messo la testa a posto: sembra confermato infatti il suo prossimo matrimonio (il 5 ottobre) con la bella Manuela Rocco!

Via | Star Tv

  • shares
  • Mail
21 commenti Aggiorna
Ordina: