Harry Styles e Taylor Swift si sono già lasciati?

È durato poco il ritorno di fiamma fra Harry Styles e Taylor Swift. Volendo dare retta alle voci che girano nelle ultime ore, i due cantanti si sarebbero lasciati in seguito ad una furiosa lite scoppiata nel paradiso caraibico in cui hanno trascorso le vacanze di Natale. Ma come, e quel bacio a Capodanno?

Non è chiaro cosa abbia scatenato la discussione - i portavoce di entrambi gli artisti hanno la bocca cucita - ma la tensione sarebbe salita in seguito alla pubblicazione di uno scatto che ritrae il 18enne inglese in una vasca idromassaggio insieme a Richard Branson e ad un paio di ragazze. A questo punto Taylor avrebbe deciso di dare un taglio alle vacanze nelle Isole Vergini britanniche e tornare negli Stati Uniti per preparare l'imminente tour.

Noi l'immaginiamo con il taccuino in mano, pronta a scrivere l'ennesima canzone strappalacrime che venderà milioni di copie.

La soddisfazione delle fan dei One Direction, note per la loro gelosia nei confronti dei membri della boy band, dev'essere grande: qualcuno si era azzardata a minacciare di morte l'innocente Taylor soltanto per aver intrapreso una storia con l'ambitissimo Harry.

Sarà un caso, ma proprio in questi giorni il gruppo britannico ha diffuso il video del loro nuovo singolo, Kiss You. Ecco, non so voi, ma la redazione di GossipBlog è sempre propensa al pensiero maligno: siamo tipi che non credono molto alle coincidenze. E voi?

Via | Gossip Cop

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: