Noemi Letizia contro l'ex Gino Flaminio e Domenico Cozzolino

noemi letizia chi giugno

Noemi Letizia è stanca di stare sulla bocca di tutti, sui siti di gossip e sui giornali. Infatti rilascia un'intervista al settimanale Chi con 5 pagine e 4 foto in posa. Vediamo cosa dice:

"Mi sento fuori dal mondo. Hanno clonato la password della mia mail, di Facebook e di Myspace. Ho anche paura di parlare al telefono perché temo che sia sotto controllo. A 18 anni mi ritrovo praticamente a vivere come una sorvegliata speciale. (...) Io e Domenico Cozzolino (il fidanzato, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ndr.) abbiamo litigato. La nostra storia è in stand by. Ha fatto, a mia insaputa, una mossa che non mi è piaciuta; si è presentato ai provini per il Grande Fratello. Chiariamo: non c'è niente di male. Ma in un periodo così tormentato forse sarebbe stato meglio aspettare. (...) Gino Flaminio (l'ex fidanzato che ha raccontato la sua versione dei fatti) si è inventato la qualunque (tutto, ndr.) e non credo che l'abbia fatto gratis. (...)".

Chiudo con una nota decisamente colorita: in questo periodo Noemi ascolta un cd che le tiene compagnia. Lo mostra all'intervistatore di Chi: si intitola L'ultimo amore. Di Mariano Apicella. Ah ah ah!!!

  • shares
  • Mail
16 commenti Aggiorna
Ordina: