Non solo il Capodanno di coppia, con tanto di braccialetto vintage in versione regalo, ma anche la conoscenza diretta dei rispettivi genitori. Se qualcuno nutriva ancora dubbi sulla ‘reale’ consistenza del duo Taylor Swift – Harry Styles, ecco oggi arrivare il colpo a sorpresa.

Perché la giovane cantante country, regina delle chart in patria e sempre più milionaria, avrebbe ampiamente presentato l’amato One Direction ai propri famigliari, suscitando reazioni alquanto curiose. Perché Scott Kingsley Swift, padre di Taylor, è stato chiaro con Harry Styles…

“Scott non vuole che i ragazzi facciano i ‘precipitosi’ in amore, anche se Harry gli piace molto”. “È che ha visto soffrire la figlia troppo spesso. Taylor è uscita con il cuore spezzato da molte delle sue precedenti relazioni”.

Ragazzo avvisato, mezzo salvato. Il rubacuori Styles è stato quindi subito messo al corrente della situazione. Perché papà Swift non potrebbe mai e poi mai sopportare un’altra delusione d’amore per la figlia. D’altronde nel recente passato di Taylor si fanno ancora ‘sentire’ Jake Gyllenhaal, John Mayer e Joe Jonas, ex dal dente avvelenato, mentre il presente è totalmente a favore di Harry. In realtà solo diciottenne. Ovvero l’età ‘clou’, in realtà, per quanto riguarda i più classici degli ‘errori’ sentimentali. Ergo, che papà Swift debba prepararsi al peggio?

Fonte: PerezHilton
Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto