pausiLaura Pausini per me è un’artista sopravvalutata, a mio avviso con il suo ultimo album “Io Canto” ha massacrato dei capisaldi della nostra cultura musicale in primis Io Canto di Riccardo Cocciante. Probabilmente con questa mia affermazione solleverò lo stesso polverone causato quando ho detto, e qui lo ribadisco, lo stesso su Riccardo Scamarcio.

Comunque io non sono una critica musicale ma un’esperta di gossip, e come tale vi posso dire che la Pausini durante la cerimonia del World Music Awards ha dichiarato di sentirsi pronta per metter su famiglia.

La cantante è legata da circa due anni al suo chitarrista Paolo Carta, che per inciso ha lasciato moglie e tre figli per la candida Laura. La Pausini ha sempre giustificato la vicenda affermando che il matrimonio di Carta era in crisi prima che iniziasse la storia con lei, non è della stessa idea però l’ex moglie di lui.

Pare che ultimamente la cantante abbia fatto un bilancio della sua vita e contrariamente a quello che penso io, da un punto di vista artistico ha avuto parecchie soddisfazioni, più carente invece il lato sentimentale, ma adesso si sente veramente pronta a formare una famiglia con tanto di bambini perché per sua stessa ammissione “La famiglia è la cosa più importante del mondo” non male per chi ne ha mandata una intera all’aria…

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto