Dai primi rumor di un mese fa, all’ufficialità di questi ultimi 10 giorni. Baci a Capodanno, scatti di coppia sempre più evidenti, e soprattutto sorrisi smaglianti che certificano la nascita di un amore.

Perché Harry Styles e Taylor Swift sono diventati la coppia più chiacchierara, ricercata ed invidiata della musica americana. D’altronde sono nel 2012 i due piccioncini hanno venduto complessivamente la bellezza di 11 milioni di dischi. Lui con gli One Direction, lei con l’ultimo album Red.

E se i fan rumoreggiano, Harry se ne frega. Tanto da regalare alla dolce Swift un braccialetto vintage da pochi soldi.

“Harry è cotto di Taylor e ha persino ammesso di esserne innamorato mentre erano a New York insieme”.

Dai tentennamenti iniziali, in conclusione, si è passati alla travolgente passione di questi giorni, con tanto di cadeau tutt’altro che costoso concesso alla compagna. O almeno questo è quello che riferisce il britannico The Sun.

“Lo ha scelto quando era in Inghilterra. Lo ha trovato in un negozio di seconda mano, per lei è stata una vera sorpresa”.

Anche se già milionario, il giovane Styles non ha così ceduto al lusso per far felice la nuova compagna, omaggiandola con un gioiellino da pochi soldi, in modo da festeggiare al meglio l’arrivo del nuovo anno. Che li vedrà ‘coppia’ per quanto tempo ancora? Si accettano scommesse.

Fonte foto: Getty Image

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto