Jessica Simpson a dieta e in bikini (con pancione) su Twitter

Pancione su Twitter per Jessica Simpson, a dieta ‘bio’ con la seconda gravidanza


Che ci sia la Weight Watcher dietro l’inedita decisione di Jessica Simpson? Probabile, molto probabile. Perché dopo aver fatto infuriare l’azienda dimagrante, che ha investito sul suo fisico milioni e milioni di dollari, per poi rimanere spiazzata dinanzi alla sua seconda gravidanza, Jessica avrebbe deciso di tagliare la testa al toro.

Ovvero mangiare ‘bene’, durante questi ‘secondi’ 9 mesi, in modo da controllare il peso, dopo i clamorosi sforzi effettuati per perdere quasi 30 kg durante la scorsa estate. Tanto da concedersi un bikini con ‘pancione’, direttamente via Twitter, che mette in mostra forme e bellezza.

Hamburger, Coca Cola e snack macrocalorici? Da cestinare. Jessica Simpson ha detto basta alle schifezze, con tanto di dieta bio da seguire passo dopo passo, in modo da non tornare a lievitare da qui al secondo parto consecutivo nel giro di due anni.

“Adesso è una mamma zen tutto il tempo. Cibo organico, yoga pre-natale, massaggi e coccole“, ha confessato una fonte ad Ok! Magazine, per una gravidanza che vedrebbe Eric Johnson, fidanzato della Simpson e già padre di Maxwell Drew, nata lo scorso maggio, ‘sognare’ un maschietto.

Sono certo che Eric desideri un maschio. Si ricorda ancora quando calciava la palla ovunque insieme al padre. Sono i momenti più belli della sua infanzia. La cosa principale ovviamente è che il piccolo sia in salute e questa volta Jessica è decisa a non compiere alcuno sbaglio“.

Archiviati i 30 kg presi durante la prima maternità, poi persi grazie alla Weight Watcher, la Simpson ha quindi messo il lucchetto a dispense e frigorifero. Per la gioia di chi l’ha riempita di soldi per farle perdere peso, per poi ritrovarsi un enorme secondo pancione da dover gestire. Quando si dice ‘il’ compromesso.

Fonte foto: Getty Image
Fonte: GossipCop

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Jessica Simpson

Tutto su Jessica Simpson →