Nursery da un milione di dollari d'affitto l'anno per la figlia Beyonce e Jay-Z


Sono talmente ricchi da poter spendere come e quanto vogliono. Ma certo è che lo sperpero di denaro in casa Beyonce/Jay-Z non conosce davvero limiti. La coppia è infatti tornata a staccare assegni milionari per far crescere nel migliore dei modi l'adorata Blue Ivy, nata lo scorso anno.

I due genitori hanno speso esattamente un anno fa oltre un milione e mezzo di dollari per arredare, decorare e riempire la stanzetta della piccola, acquistando, tra le altre cose, un cavalluccio a dondolo tutto d’oro del costo di 600mila dollari, una culla Fantasy Carriage Crib da 20.000 dollari, una casa per le bambole da 30,000 dollari, una vaschetta per il bagno in cristallo Swarovski da 5.200 dollari, un seggiolone sempre di cristallo da 15.500 dollari, oltre al passeggino decorato con diamanti del valore di 50mila dollari.

Ed ora? Ed ora si è passati all'esterno, perché per guardare con tutta serenità le partite dei Brooklyn Nets, Jay-Z e Beyonce avrebbero affittato per tutto l'anno una nursery al Barclays Center di Brooklyn, staccando un assegno da un milione di dollari tondi tondi.

A rivelare la scioccante notizia Us Weekly, con paparino Jay-Z desideroso di portare l'amata figlia alle partite di basket, e per questo assai contento dell'operazione effettuata. Per Blue Ivy, in conclusione, ci sarà sempre a disposizione una vera e propria suite seminterrata, tutta di vetro, con schermo piatto, centinaia di giochi e champagne a disposizione. In modo che il dolce papà, quando la piccola rimarrà a casa, possa sfruttarla con gli amici più intimi.

Quando si dice la crisi...

Fonte: ShowBizSpy
Fonte foto: GettyImage

  • shares
  • Mail