Gerard Butler sposa Madalina Ghenea?

Nozze in arrivo per Gerard Butler e Madalina Ghenea, dopo solo 8 mesi di coppia?


A breve nei cinema italiani con Quello che so sull’Amore, nuovo (ed ultimo?) film hollywoodiano firmato Gabriele Muccino, Gerard Butler starebbe pianificando il proprio futuro. Perché dopo un paio d’anni di profonda crisi, tra incidenti sul set, rehab e flop produttivi, l’ex Leonida di 300 avrebbe trovato la donna della sua vita.

Parliamo della bella modella rumena Madalina Ghenea (24 anni), non solo suo fidanzata e probabilmente presto madre di suo figlio, ma anche moglie. Perché Gerard, ebbene sì, vorrebbe sposarsi.

“Gerard è pazzo di Madalina e vuole un figlio quanto prima. Teme di invecchiare prima di diventare padre. Sa che il tempo non è dalla sua parte”.

A riportare la notizia l’inglese Star Magazine, secondo cui i due sarebbero volati in Scozia, nelle ultime settimane, in cerca di un posto che potrebbe incoronare il loro amore. Anche se insieme da ‘soli’ 8 mesi, tra Gerard e Madalina sarebbe esplosa la passione a 360°, con annesso Capodanno italiano a Capri, tanto da farli orientare verso il fatidico passo.

Per Butler, dopo ex del calibro di Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Cameron Diaz, sarebbe il primo matrimonio. A quasi 44 anni. Della serie ‘ora o mai più‘?

Fonte foto: GettyImage
Fonte: CeleBitchy

I Video di Gossip Blog