C’è stato un tempo in cui era sbarbatello, timido e amatissimo dalle mamme di mezzo mondo. Ma anche i baby fenomeni crescono, tanto da tatuarsi, denudarsi sempre più sul palco, esplodere in faccia ai paparazzi, lasciare l’amata fidanzatina e perché no, anche iniziare a fumare.

Abbandonata per la seconda volta Selena Gomez, Justin Bieber ha infatti mostrato al mondo la sua ultima passione. Quella per la sigaretta ‘artigianale’. Il sito TMZ ha infatti pubblicato alcune foto a dir poco esplicite (qui per vederle), che ci mostrano un Bieber circondato da amici, mentre in totale relax tiene in mano quella che solo all’apparenza sembrerebbe una sigaretta. Perché a detta di TMZ, si tratterebbe di una vera e propria ‘canna’.

Una festa, il nuovo anno, un po’ di alcool, e il gioco è fatto. Invitato da amici ad un party privato, Bieber sarebbe così caduto nel ‘tranello’ della marijuana. A girare la sigaretta per tutti Lil Twist, amico del cantante. E se il management di Bieber ha accusato il sito di aver ‘manipolato’ le foto, è stato poi lo stesso Justin a smentire manager e produttori, ammettendo la veridicità dello scatto via Twitter:

“Ogni giorno si cresce e si impara, cercando di fare meglio. Cadi e ti rialzi. Domani torno in tour, sono pronto a farvi sorridere, è tempo di fare quello che devo fare: esibirmi”.

Insomma. Basta polemiche, a detta di Bieber. Anche se il dubbio sul ‘cosa ci fosse’ dentro quella sigaretta/canna, ovviamente, rimane tutt’ora intatto.

Fonte foto: Twitter

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cantanti Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più