A nemmeno cinque giorni dall’inizio del nuovo anno, la rivista Men’s Health ha chiesto ai propri fedelissimi lettori di decretare la donna più sexy, la figura femminile che incarna alla perfezione il proprio immaginario erotico. Chi avrà vinto il confronto a suon di curve pericolose, fisici statuari e visi da mozzare il fiato?

Katy Perry ha letteralmente stracciato la concorrenza posizionandosi al primo posto davanti a Mila Kunis (seconda) e Christina Hendricks (terza). L’attrice Jennifer Aniston, detentrice dell’ambitissimo titolo, quest’anno deve accontentarsi di una quinta posizione dietro a Jennifer Lawrence. Scarlett Johansson è sesta, seguito da Angelina Jolie (settima), Beyoncé (ottava), Gisele Bündchen (nona) e Amber Heard (decima).

Tra le celebrità più amate dall’esigente pubblico maschile, spiccano Taylor Swift (12), Emma Stone (13), Kate Upton (14), Rihanna (15), Jessica Alba (16) e Blake Lively (17). Jennifer Lopez è affondata al 72esimo gradino della speciale classifica, seguita da Kate Middleton, la neo moglie del principe William d’Inghilterra. Nelle regioni inferiori della chart, si assestano Kristen Stewart (89) e Lady Gaga (93). Ecco la motivazione che il magazine americano ha pubblicato a seguito della vittoria della popstar americana:

Nessuno, noi compresi, ne ha mai avuto abbastanza di Perry quest’anno. E per questa ragione, lei è la nostra donna più sexy del 2013.

Un ottimo riconoscimento per la sua carriera come interprete ed esperta della propria comunicazione. Quale sarà il suo prossimo obiettivo oltre a scalare le classifiche di vendite con i suoi dischi?

Fonte | via Deondernemer.nl

Foto | via Pagina Ufficiale Facebook

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Straniero Leggi tutto