Christian Bale e la vita senza eccessi

Christian Bale è davvero un supereroe, ma non come quelli che interpreta. E’ un uomo che ha scelto una vita low profile, lontana dai fasti della fama e del successo. La collega Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard ha detto di lui: Ha a malapena un cellulare. Non è uno di quegli attori brillanti

di

christian bale

Christian Bale è davvero un supereroe, ma non come quelli che interpreta. E’ un uomo che ha scelto una vita low profile, lontana dai fasti della fama e del successo. La collega Bryce Dallas Howard, figlia di Ron Howard ha detto di lui:

Ha a malapena un cellulare. Non è uno di quegli attori brillanti che hanno bisogno di moltissima gente che li aiuti. Lui e sua moglie non hanno una baby sitter e vivono in una casa con una sola camera da letto. Sono per una vita davvero modesta, gente comune.

E il diretto interessato conferma le parole dell’attrice:

Io faccio esattamente le stesse cose che facevo prima. Non ho un assistente, non guido una macchina supersonica. Faccio tutto da solo, vado al supermercato piuttosto che dal ferramenta. E’ cosi che voglio vivere, non vorrei mai sentirmi un prigioniero.

Che uomo, signore e signori, che uomo… peccato per il suo caratterino…!

Via|BackSeatCuddler

I Video di Gossip Blog