Annuncio shock di baby Rodriguez. Cecilia, la sorellina (meno famosa) di Belen ha manifestato l’intenzione di lasciare il nostro Paese (dopo un calendario molto sexy, diverse pubblicità e qualche campagna pubblicitaria) per ritornare in Argentina. Le luci dello showbiz, seppur luccicanti e mai offuscate, non l’hanno conquistata del tutto, tanto da decidere (manterrà mai la promessa) di mollare tutto, cambiar vita per amore del proprio compagno e famiglia d’origine (Fonte Nuovo):

Non mi piace il mondo dello spettacolo neanche la gente. Per carità è divertente perché sembra tutto un gioco. Ma non è la vita che sogno di fare per il resto dei miei anni.

L’ambizioso progetto potrebbe essere già in fase d’attuazione:

Voglio tornare in Argentina perché li ci sono la mia famiglia e la mia casa. Il mio sogno? Aprire un ristorante. Il mio fidanzato è argentino e sto con lui da quattro anni. Abbiamo avuto solo una crisi di due mesi, ma siamo subito tornati insieme perché ci amiamo molto. Insomma il mio cuore è la.

Risparmiamoci i commenti più cattivelli: “Non ce ne liberemo mai più”, “Non ne sentiremo la mancanza”, “Quando Belen seguirà le orme di Cecilia e se ne tornerà a casuccia sua?” Non credete che debba essere data a tutti/e una possibilità per dimostrare di avere doti nel variegato universo dello spettacolo? O ci sono ancora troppi pregiudizi verso le bellezze sudamericane che invadono il piccolo schermo in maniera spropositata?!

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto