Stefano De Martino: il tatuaggio con la farfallina è falso!

Stefano De Martino non è certo uno sprovveduto: evidentemente il ballerino, fidanzato con Belen Rodriguez dalla quale aspetta un figlio, già era al corrente che, mostrando la sua presunta farfallina, copia fedele del famoso tatuaggio della sua compagna, avrebbe attirato le ire e i rimproveri delle sue fans e non solo.

Il ballerino, come dimostra la foto sopra, ha voluto soltanto divertirsi un po': dopo aver postato l'immagine incriminata e aver assistito alle numerose critiche e sfottò giunte al suo indirizzo, ha condiviso un'altra immagine con il quale ha chiarito che il tatuaggio in questione non è mai esistito.

Il ballerino, puntando le malelingue che dopo la foto si sono ovviamente scatenate, ne ha approfittato anche per distillare perle di alta saggezza, accompagnando l'immagine con questa massima del cantautore Mannarino:

Quando un giudice punta il dito contro un povero fesso nella mano stringe altre tre dita che indicano se stesso.

De Martino, take it easy! Criticare la bruttezza di un tatuaggio, vero o fasullo che sia, non significa essere giudici irreprensibili o poveri fessi. E' stata una burla da parte tua, l'accettiamo con un sorriso ma non facciamone un affare di stato.


Stefano De Martino: tatuaggio con la farfallina anche per lui!


Il famoso tatuaggio con la farfallina, ostentato da Belen Rodriguez durante l'ultima edizione del Festival di Sanremo, in una serie di celebri "scalinate" che hanno tormentato i sonni di molti telespettatori e che hanno acceso l'annoso quanto interessante dibattito sulla presenza o no degli slip, avrà anche una, non certo attesa, versione maschile.

Il fidanzato di Belen, Stefano De Martino, infatti, ha condiviso su Facebook, molto sicuro di sé come possiamo vedere nella foto sopra, un'immagine con la quale ha voluto mostrare la sua di "farfallina".

Certo, per noi maschietti, l'effetto procurato da una simile fotografia non è proprio lo stesso che abbiamo provato durante le serate dell'ultimo Festival condotto da Gianni Morandi, ma anche tra il pubblico femminile, l'immagine non sta ottenendo il successo sperato.

Scorrendo la lista dei tantissimi, e non certo inaspettati, commenti, possiamo notare come molte donne non hanno apprezzato la decisione del ballerino di incidersi sulla pelle lo stesso tatuaggio che ha contribuito alla celebrità della sua fidanzata. Lo stesso De Martino ha motivato questa scelta con una piccolissima affermazione:

LA PAR CONDICIO!

Visto che perfino la par condicio è stata scomodata, speriamo vivamente che De Martino non decida di esporre pubblicamente il suo nuovo tatuaggio sul palco dell'Ariston, magari con lo stesso vestito... In questo caso possiamo ammettere tranquillamente che se la par condicio non venisse rispettata, nessuno si lamenterebbe di certo.

Ricordiamo che la fulminea e molto passionale relazione tra la showgirl argentina e il ballerino di Amici ex fidanzato di Emma Marrone, iniziata proprio durante l'ultima edizione del serale del talent show condotto da Maria De Filippi, aveva già prodotto un primo tatuaggio di coppia, anche questo non propriamente un bijou in fatto di stile ed eleganza.

Visto l'arrivo imminente del frutto dell'amore tra Belen e Stefano, noi auguriamo vivamente che la loro storia d'amore duri nei secoli e nei secoli, basta che si tengano il più lontano possibile dal tatuatore...

Foto | © Facebook Stefano De Martino Pagina Ufficiale

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: