Rihanna torna con Chris Brown? Cosa ne pensate?

E così sembra che Rihanna sia tornata con Chris Brown. L'ultima foto gossippara li ritrae insieme sotto la stessa coperta. Questo fatto mi fa andare su tutte le furie perché credo che anche voi ricordiate cosa è successo anni fa tra di loro. Facciamo un piccolo ripasso.

La cantante ha avuto una relazione con l'attore Josh Hartnett ma poi si è fidanzata con il cantante Chris Brown. Nel febbraio del 2009 è uscita su tutti i giornali e siti del mondo la scioccante foto di Rihanna con il volto tumefatto, a causa di percosse dopo una lite con Chris.

Il ragazzo è stato arrestato con l'accusa di aggressione (Rihanna secondo la scheda dell'ospedale aveva lividi sul viso, morsi sul braccio e un labbro rotto). Il cantante ha pagato cinquantamila dollari di cauzione ed ha rischiato nove anni di carcere.

Rihanna però non ha mai smesso di pensare a Chris e nell'agosto del 2012 ha dichiarato:

“Ero arrabbiata per come mi sentivo, ferita e tradita. Eppure sentivo come se lui avesse fatto quell’errore perchè aveva bisogno di aiuto. Chi lo aiuterà? Nessuno dirà che lui ha bisogno d’aiuto. Tutti quanti diranno che lui è un mostro senza capirne la ragione. Ero più preoccupata per lui. (...) Ho perso il mio migliore amico. Era come se tutto quello che conoscevo e sapevo fosse scomparso nel giro di una notte. E non sapevo come gestire la cosa. Perciò ho dovuto fare i conti con questa situazione e non è stato facile per me capirla o interpretarla. Non è semplice comprenderla quando sei “in onda”. Non quando il mondo intero ti sta guardando".

Segue poi la discussione via Twitter tra Joan Rivers e la stessa Rihanna. Joan è stata chiara:

“Rihanna ha confessato a Oprah Winfrey che ama ancora Chris Brown. Idiota! Adesso è il mio turno di prenderla a schiaffi. (...) Tesoro, Rihanna, tutti lo sanno: se ti ha picchiato una volta, lo farà anche la seconda. Leggi le statistiche”.

La cantante non ha preso molto bene queste parole e ha ribattuto stizzita. E, per far capire bene al mondo come la pensa, ha baciato Chris Brown ai VMAs 2012.

Da lì è stato un crescendo: scambi di messaggi affettuosi su Twitter, Chris Brown che lascia Karrueche Tran per non far soffrire Rihanna, i due che escono insieme e si fanno fotografare ad una partita dei Lakers, e lui che si fa togliere il tatuaggio della ex.

Ed ora la foto della coperta. Secondo voi Rihanna fa bene a ricucire con Chris? Rispondete al nostro sondaggio.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: