Denzel Washington ha festeggiato il suo compleanno in grande stile quest’anno! L’attore si è goduto una piccola vacanza a St. Barts con la moglie Pauletta per celebrare degnamente il suo 58esimo compleanno avvenuto lo scorso 28 dicembre.

La coppia, sposata per 29 anni, si teneva per mano mentre camminava lungo la spiaggia prima di salire a bordo di uno yacht per una giornata ricca di divertimento al sole. Washington è rimasto completamente coperto in una camicia grigia, pantaloncini, cappello e occhiali da sole. La dolce metà ha mostrato le sue gambe durante una piccola escursione sulla terraferma.

I genitori di quattro figli (John, 18 anni, Katia, 25, e due gemelli Olivia e Malcolm, 21) hanno gustato una cena romantica in un ristorante durante la notte (per non farsi disturbare da curiosi, paparazzi e clienti un pò troppo rumorosi?!). Con un sorriso sul suo volto, il festeggiato ha alzato il bicchiere per brindare all’evento. Nella sua intervista di ottobre con GQ, la star americana ha rivelato che la figlia stava lavorando con Quentin Tarantino in Django Unchanged nonostante in passato l’avesse criticato per un dialogo razzista in in Crimson Tide:

Non è interessante come la vita va? Ma io sepolto l’ascia di guerra. L’ho cercato dieci anni fa. Gli ho detto: ‘Senti, mi scuso.’ Hai appena devi lasciar andare. Hai intenzione di andare in giro con il resto della tua vita? Sembrava sollevato. E poi qui ci sono dieci anni più tardi, e mia figlia sta lavorando con lui. La vita è una cosa.

Che uomini d’altri tempi!

Fonte | Us Weekly

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto