Cabo San Lucas è la meta più gettonata dai vip hollywoodiana per accogliere degnamente il 2013. Jennifer Aniston, Justin Theroux, George Clooney e Stacy Keibler sono solo alcune delle celebrità che hanno deciso di trascorrere il primo giorno del nuovo anno in un lussuoso resort di lusso in Messico.

L’ex di Brad Pitt e il suo nuovo compagno hanno già passato il Natale in quelle zone e si sono trattenuti per festeggiare il Capodanno. La coppia è stato raggiunta da amici famosi come John Krasinski, Emily Blunt, Jimmy Kimmel e Molly McNearney come riferisce un’attendibile fonte di Us Weekly.

Hanno passato un pomeriggio rilassante in giro e bevuto a casa di Jen e Justin. Sembravano essere tutti buoni amici e molto socievoli l’uno con l’altro. Emily giaceva in grembo a John, e Jen aveva le braccia intorno a Justin. Sono stati lì fino al tramonto, a ridere, scherzare ed intenti in grandi conversazioni.

La Keibler ha documentato la sua vacanza messicana su Instagram. L’attrice, modella ed ex wrestler è stata accompagnata non solo dal fidanzato ma anche dagli amici Dave e Odette Annable. Anche Michael Phelps (che si è appena lasciato con la storica fidanzata, Megan Rossee) ha soggiornato lì. Il campione olimpionico ha dato via ai festeggiamenti giocando al ping pong di birra con la futura signora Clooney con tanto di scatto e commento su Twitter:

Dominating. Team Baltimore. Geometry. Good times.

Che simpatici mattacchioni!

Foto | via Instagram

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto