Se non è amore quello di Chris Brown … il titolo dice tutto: il cantante per amore di Rihanna si è fatto rimuovere il tatuaggio che si era fatto in onore della sua ex. Ora proviamo a riassumervi brevemente l’escalation dei fatti che hanno portato Chris a prendere una simile decisione:

Chris Brown, in occasione del lancio del profumo di Rihanna, le regala una collana.

Rihanna indossa la collana, si fa fotografare in topless e twitta la foto.

Rihanna, non contenta, decide di farsi il diciannovesimo tatuaggio, facendosi scrivere in qualche parte del suo corpo la parola “Breezy” in onore di Chris Brown (è il suo soprannome). RiRi dice chiaramente che il nuovo tatuaggio simboleggia il suo “impegno” (I giornali, come The Sun, ipotizzano che il nuovo tatoo simboleggi il suo impegno nei confronti di Chris e la sua voglia di far funzionare la loro storia).

Pubblicamente Rihanna non conferma di essere tornata insieme a Chris, nonostante le foto su Instagram dimostrino il contrario.

Chris si reca dal tatuatore e cerca di capire come fare a trasformare il tatuaggio con il nome della sua ex, Karrueche Tran, in modo daevitare la cancellazione con il laser.

Non si trova la soluzione: Chris decide di cancellare il tatuaggio.

Il 25 dicembre la coppia si fa immortalare insieme a bordo campo allo Staples Center di Los Angeles durante il match di basket tra i Los Angeles Lakers e New York Knicks.

Postilla. Durante la partita di basket Karrueche Tran twitta alcuni criptici messaggi: “Desiderare la morte di qualcuno è ancora troppo poco”. Provate ad immaginarvi ora che cosa potrà mai passare per la testa a Karrueche quando scoprirà cosa ha fatto il “suo” Chris …

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto