David e Victoria Beckham, dopo la lunga parentesi americana (cinque anni e mezzo a Los Angeles), sembra siano decisi a tornare definitivamente in patria, tanto che i coniugi, ora che il calciatore ha concluso la sua carriera oltreoceaono, hanno trovato una scuola privata a Londra per i propri figli. Dopo aver visitato una serie di prestigiosi istituti, i Beckham hanno scelto una scuola da 15mila sterline l’anno per Brooklyn (tredici anni), Romeo (dieci anni) e Cruz (sette).

Mirror, che conosce il nome dell’istituto, ma non l’ha rivelato per non danneggiare gli studenti della scuola, ha raccolto le parole di una fonte vicino alla coppia:

Per David e Victoria i bambini sono al primo posto. Hanno passato alcuni mesi a visionare le scuole e, dopo averne visitate alcune anche all’inizio di dicembre, ne hanno trovata una che fa il caso loro. E’ una privata che non ha problemi ad avere figli di celebrità tra i propri iscritti. Sia la famiglia di David che quella di Victoria, sono felici che loro abbiano deciso di tornare a Londra, perché potranno vedere molto più spesso i bambini.

Anche se il futuro calcistico di David non è ancora ben definito, il calciatore annuncerà la sua prossima squadra entro fine gennaio (si parla del Paris Saint-German, che gli darebbe 200mila sterline a settimana, ma anche del Monaco), è certo che la famiglia vivrà a Londra (a novembre Victoria aveva trovato casa a South West London e aveva anche scelto un asilo nido dove portare la figlia di un anno, Harper).

I Beckham, comunque, non venderanno la loro dimora californiana, perché hanno intenzione di tornare di tanto in tanto negli States e continueranno a tenere anche la loro villa a Hertfordshire, già conosciuta come Beckingham Palace.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto