Dopo aver trascorso le vacanze natalizie separatamente, ognuno con la propria famiglia, Justin Bieber e Selena Gomez sono in Messico per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. La coppia è giunta qualche giorno fa nella terra natia del padre della cantante 20enne. I due hanno scelto il caldo del Messico anche per cercare di sfuggire alle attenzioni maniacali di paparazzi e giornalisti.
Bieber il 29 dicembre aveva annunciato su Twitter l’intenzione di prendersi qualche giorno di vacanza:

La coppia in realtà prima di Natale aveva già trascorso alcune ore di sereno relax. Lo aveva fatto n Utah, insieme peraltro ad altre teen star, quali Taylor Swift e Harry Styles (dei One Direction). Dopodiché i due si erano divisi: lui alla volta del Canada, lei verso Los Angeles.
Per la cronaca segnaliamo che è notizia recente quella che riguarda un tattoo di Bieber. Non si tratta di una incisione ex novo, ma dell’aggiornamento di un vecchio tatuaggio: sul polpaccio sinistro, l’immagine di Gesù Cristo, con delle mani giunte in preghiera, è stata arricchita da alcuni fiori sono stati recentemente incisi sul fondo.
Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto