E’ vero che fino ad oggi ogni minuscola notizia o foto rubata che riuscivamo a recuperare dal set del film di “Sex&thecity” ha rappresentanto per noi una chicca irrinunciabile, da veri seguaci bramosi di notizie quali siamo. Ma questa foto che gira ora in rete di Kim Cattrall ci apre la mente su altre considerazioni.

La notizia non ci pare essere che la mitica Samantha Jones (la preferita dai gay tra le 4) stia facendo una foto ricordo al set per la fine delle riprese. No. Né che questa mise si dice sia per il giorno del chiacchierato matrimonio di Carrie. Le notizie che ci saltano agli occhi sono due: innanzitutto, correggeteci se ci sbagliamo, ma ci sembra che Kim sia la prima star che viene fotografata con l’attesissimo I-Phone, il primo telefonino Apple che qui in Italia ancora non abbiamo. La seconda notizia ci lascia davvero pensare.

Ma non sembra anche a voi che Kim sia intervenuta rovinosamente sul suo viso? Non vedete la pelle gonfia e tirata in modo eccessivo sulle guance? Se c’era una cosa di cui Kim Cattrall poteva andar fiera era di portarsi 51 anni in maniera spettacolare. Se ora comincia a farsi i ritocchi non farà altro che somigliare a tutte le altre e perderà tutto il suo fascino. Non che fino ad oggi qualche iniezoncina di botox non se la sia fatta, ma un conto è intervenire in maniera delicata, un conto è gonfiarsi le guance fino a sembrare di plastica. Ditemi che mi sbaglio!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto