Il week-end scorso a Roma si sono tenuti i festeggiamenti per i 45 anni di attività dello stilista Valentino. Le location di gran prestigio hanno visto sfilare nomi d’eccezione.
Nella serata di sabato scorso, al parco dei Daini a Villa Borghese, si è svolto l’ultimo atto: cena e gran ballo a seguire, il tutto nella splendida struttura in pieno stile cinese creata appositamente per l’occasione dallo scenografo Dante Ferretti.

Ancora più eccezionale il tavolo d’onore, chi c’era? Valentino naturalmente, la principessa Carolina di Monaco con il marito Ernest di Hannover, la moglie dello ex Scià di Persia Farah Diba, Rosario di Bulgaria, Uma Thurman da sola senza accompagnatore, anche se pare ci sia un ritorno di fiamma con il suo ex compagno Andre Balazs, lo stilista Karl Lagerfield, Marie-Chantal Miller e il marito Paolo di Grecia e infine lei la cattivissima e super-potente Anna Wintour.

Nella foto, un particolare dai video pubblicati su Kataweb. Nel seguito, un montaggio dalla sfilata speciale per il compleanno della maison.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più