Maggie Gyllenhaal si mette in posa sulla copertina del magazine, Woman & Home, in edicola a gennaio 2013. Ecco qualche anticipazione dell’intervista:

Mi sento come se fossi entrata in una nuova era nella mia vita, ed è molto liberatorio. Man mano che cresce, la tua vita cambia e lo fa anche il nostro modo di pensare. Sono venuta ad un punto della mia vita in cui sto facendo le cose in maniera diversa. Mi sto godendo a pieno questa nuova prospettiva e ho intenzione di dirigere la mia vita in una direzione completamente differente.

Sui ruoli che sceglie:

Mi sento molto più a mio agio con l’idea di essere seducente e potente nei ruoli che interpreto. Ho un grande amore per i materiali difficile da plasmare sulla proprio pelle, ma quelle scelte, a volte, possono essere limitanti, e spesso non si ottengono lavorando tanto quanto si desidera. Dopo che ho avuto Ramona, ho improvvisamente sentito un impulso materno per essere una buona mamma che lavora anche.

Sulla sua femminilità:

Sono cresciuto nel mio essere donna – non sento il bisogno di essere diversa. Io non mi vedo più come limitata a piccoli film indipendenti. Ho scelto un sacco di quei ruoli in passato perché mi ha attratto interpretare donne estreme o eccentriche, ma è anche possibile ottenere ottimi risultati con personaggi molto comuni, e questa è la bellezza di ciò che si può fare come attrice.

Come darle torto…

Fonte | JustJared

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto