C’è un nuovo uomo nella vita di Ashley Tisdale. La star di High School Musical, che si è lasciata senza troppi problemi dal fidanzato Scott Speer all’inizio di quest’anno, si starebbe frequentando assiuduamente con il musicista Christopher French, come rivelato da una fonte al magazine americano Us Weekly:

Le piacciono i tipi rocker. Non hanno amici in comune e hanno iniziato ad uscire assieme come coppia fin da subito.

La prima uscita pubblica dei neo fidanzati risale allo scorso 26 dicembre quando hanno fatto visita all’Apple Store di Los Angeles.

Una situazione amorosa turbolenta (e piuttosto ingarbugliata) per la giovane star hollywoodiana. Dopo la separazione momentanea con il regista di Step Up Revolution nel dicembre 2011, Tisdale ha avuto un breve flirt con il musicista dei Boys Like Girls, Martin Johnson, terminato dopo poche settimane. Il riavvicinamento con Speer datato maggio 2012 non è durato oltre tre mesi:

Ashley e Scott si sono divisi per lo stesso motivo dell’ultima volta. Il loro rapporto ha appena esaurito il suo naturale corso.

French è stato legato sentimentale all’attrice di The Big Bang Theory, Kaley Cuoco mentre la nuova compagna vanta una lunga relazione con il protagonista di V Factor, il cantante Jared Murillo dal 2008 al 2009. Che si tratti di una cotta natalizia o di una storia d’amore destinata a lungo corso non lo sappiamo ancora. Il 2013 porterà, finalmente, la giusta dose di serenità nel cuoricino della dolce Ashley? I fan sono avvisati…

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto