Dopo tredici mesi di fidanzamento gli attori Zach Gilford e Kiele Sanchez si sono sposati: la coppia è convolata a nozze poco dopo Natale, sabato 29 dicembre, in California. La storia dei due neosposini inizia nei primi mesi del 2010, quando si incontrano a Chicago, sul set del pilot della ABC The Matadors (una serie che poi non fu mai ordinata dal network). Una fonte vicina alla coppia all’epoca sottolineò come i due fossero molto felici, complici e decisamente inseparabili. Nel novembre del 2011 la ex star di di Friday Night Lights (era il giocatore di football Matt Saracen) e la star di The Glades (ex attrice di Lost) si fidanzano ufficialmente.

Pochi mesi fa al Television Critics Association Press Tour il trentenne attore di Evanston aveva detto della sua compagna, la trentaseienne attrice di Chicago di origini portoricane:

E’ la donna più incredibile del mondo.

A luglio Gilford, intervistato da E! Entertainment aveva parlato del suo matrimonio, come di un evento da sogno:

Organizzare un matrimonio è qualcosa di veramente impressionante. Abbiamo fissato una data. Abbiamo trovato un luogo magico per sposarci e sono molto eccitato. Sarà tutto molto cool.

Ricordiamo che per Gilford il matrimonio con la Sanchez è il primo (e gli auguriamo anche che sia l’ultimo), mentre per la sua dolce metà è già il secondo, dato che in precedenza si era sposata con lo scrittore e regista cinematografico Zach Helm dal quale si è divorziata ufficialmente da circa un anno.

Per Zach si prospetta un 2013 incredibilmente felice, non solo a livello professionale (sta per uscire al cinema, The Last Stand – L’ultima sfida), ma anche a livello affettivo: nei primi mesi dell’anno dovrebbe nascere il suo primo figlio. Auguri.

Foto | © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto