Grazie al sito ufficiale di Maria De Filippi, siamo in grado di fornirvi le succose anticipazioni sulla nuova puntata del trono over di Uomini e Donne registrata venerdì 28 dicembre 2012. La conduttrice chiama vicino a sè Rosetta per consolarla, in lacrime per l’improvvisa scomparsa di Giuseppe, conosciuto la prima volta a C’è Posta per Te: un commovente rvm rende omaggio ad uno dei personaggi storici (e più amati) del programma.

Manuela frequenta e si sente (con tanto di baci) con Remo. L’uomo si trova bene, però vorrebbe conoscerla meglio anche perché i loro stili di vita non coinciderebbero e vorrebbe essere certo che non fosse lì per le telecamere. Inoltre due segnalazioni lo smentirebbero sulla sua paura di guidare con la nebbia, la corteggiatrice non riesce a nascondere la sua delusione. Santo chiede scusa a Fanny domandandole di poter stare insieme, ma lei rifiuta accettando, dopo numerose telefonate, di uscire Marco con il quale pare sia nato un “romanzo” tanto da decidere di festeggiare assieme il Capodanno.

Capitolo Elga ed Antonio: il cavaliere le ha inviato vari sms per parlarle e distendere i rapporti, ma lei non ne vuole più sapere, accusandolo di non essersi voluto scusare per tempo, nel frattempo Antonio frequenta Roberta che lo vede però solo come amico. Anche Giuliano prova a sentire telefonicamente Elga, non affatto interessata al suo corteggiamento. Due nuovi signori arrivano in studio per Elga, Valerio ed Enzo, che fa breccia nel cuore della dama.

Ritorna la coppia Orazio e Monica (più unita che mai) e si confronta con Giuliano, piuttosto incredulo sul loro sentimento. Gemma, Mary e Rossella raccontano tra alti e bassi come è andata la frequentazione con Bonifacio, Amleto e Domenico.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su