Telenovela Mario Balotelli-Raffaella Fico, nuovo episodio. 24 ore fa i genitori adottivi del calciatore del Manchester City avevano scelto La Gazzetta dello Sport per criticare la scelta della presunta showgirl di rendere pubbliche le difficoltà che stanno caratterizzando la vita sentimentale della coppia. Ed avevano espressamente chiesto maggiore privacy non senza gettare nuove ombre sull’identità del vero padre di Pia Fico. In quella stessa sede l’attaccante della Nazionale aveva annunciato l’intenzione di querelare la (ormai ex, immaginiamo) fidanzata. Ora è sempre il quotidiano sportivo a ospitare la replica della famiglia Fico, per bocca del fratello dell’ex gieffina, Francesco:

Metteremo la questione in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali.

Una risposta che contiene una non risposta, insomma. A questa si aggiunge la dichiarazione della diretta interessata. Raffaella Fico infatti ha fatto sapere di non avere tempo per dedicarsi alle polemiche che però lei stessa ha contribuito a creare, perché troppo indaffarata nelle vesti di mamma:

Sono troppo impegnata con Pia, qui si fanno tre poppate al giorno. In questo momento voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. E’ mia figlia la mia unica preoccupazione.

Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto