Shia LaBeouf e Mia Goth sono inseparabili

I due attori si sono conosciuti sul set del film di Lars von Trier, The Nymphomaniac.

L’attore statunitense Shia LaBeouf, al momento impegnato con le riprese del controverso film di Lars von Trier, The Nymphomaniac, pellicola al limiti dell’hard sulla quale è già stato detto di tutto e di più, sembra aver trovato l’amore proprio sul set del prossimo film del discusso regista danese.

LaBeouf, infatti, sta trascorrendo le vacanze natalizie con la sua nuova compagna, la 19enne attrice Mia Goth, anche lei protagonista del nuovo film di von Trier. Shia e Mia hanno cominciato a frequentarsi anche fuori dal set di The Nymphomaniac, sul quale si sono conosciuti, da qualche mese, subito dopo la fine della relazione tra l’attore 26enne e la sua precedente fidanzata, la stilista Karolyn Pho.

The Nymphomaniac, che uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel maggio 2013, sta facendo molto discutere soprattutto per le richieste stravaganti di Lars von Trier, che avrebbe preteso dai suoi attori, scene di sesso molto realistiche, praticamente rapporti veri e non semplicemente simulati.

La storia d’amore tra Shia LaBeouf e Mia Goth, quindi, potrebbe facilitare il compito per i due attori, visto che la pretesa del regista danese metterebbe in difficoltà anche l’attore più professionale.

In attesa impaziente di guardare il film, una fonte anonima, intervistata da Radar On Line, ha fornito ulteriori dettagli riguardanti la relazione tra i due attori.

La fonte ha affermato che Shia e Mia hanno tenuto nascosta la storia per molto tempo prima di renderla ufficiale. I due attori hanno trascorso insieme il giorno del Ringraziamento e ora hanno scelto di passare insieme anche il periodo di Natale, precisamente a Los Angeles.

Queste sono altre dichiarazioni:

Shia ha conosciuto Mia sul set e si è affezionato subito a lei. Hanno interessi simili, amano la musica alternativa e i mercatini dell’usato. Lui la trova molto divertente e ha già conosciuto i genitori di lei a Londra. Mia lo sta rendendo molto felice.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog