Emma Stone e Andrew Garfield hanno adottato un cane

I due fidanzati hanno portato a casa una golden retriever di due anni.

di

Due giorni fa vi abbiamo riportato la classifica delle star più caritatevoli d’America. Tra le prime venti compariva in quattordicesima posizione anche la coppia formata da Andrew Garfield ed Emma Stone. Non c’è da sorprendersi, dunque, se oggi arriva la notizia che i fidanzatini d’America hanno adottato un cane, una bellissima golden retriever di due anni che era stata abbandonata

Una fonte vicina alla coppia ha raccontato a People che i giovani avevano visitato settimana scorsa lo Spot! Dog Rescue di Los Angeles e avevano notato subito la cagnetta:

Era una delle prime che avevano visto, ma non erano sicuri di volerla prendere. Se ne sono andati, ma non riuscivano a smettere di pensare a lei, così sono tornati indietro per prenderla. E’ stato vero amore.

La coppia, che sta insieme da poco più di un anno (galeotto fu il set di The Amazing Spiderman), ha portato immediatamente il cane a casa, ma l’ha potuto adottare solamente alla vigilia di Natale alla fine del periodo di prova. Il cucciolo, che hanno chiamato Ren, proviene da un rifugio di Downey, California, dove è stato abbandonato dal precedente proprietario. Lunedì Garfield è stato avvistato in giro sulle colline di Hollywood mentre passeggiava insieme alla sua adorabile cagnetta.

La fonte a People ha anche aggiunto che la cagnetta pare si sia già abituata a vivere nella nuova casa e descrive Ren come la tipica cucciola dolcissima e amorevole, che è già riuscita a conquistare totalmente i suoi padroni.

Ricordiamo che Emma ha già un piccolo cane bianco e nero tutto suo. Ren, quindi, è il primo animale domestico di Garfield, nonché l’unico condiviso dalla coppia.

Foto | © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Emma Stone

Tutto su Emma Stone →