Federica Pellegrini: “Filippo Magnini? Siamo solo dei ragazzi che hanno sbagliato”

Tutta la verità sulla storia d’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini

Federica Pellegrini vuota finalmente il sacco sul pessimo modo in cui ha gestito l’inizio della sua storia d’amore con il collega Filippo Magnini. L’atleta ha ammesso candidamente le proprie colpe (Fonte La Gazzetta Dello Sport):

A Shanghai abbiamo sbagliato, successe una cosa enorme ma montata senza la nostra volontà. Siamo solo dei ragazzi che hanno sbagliato a creare quella baraonda durante i Mondiali.

Anche l’avvicendamento amoroso tra il nuovo compagno e l’ex storico, Luca Marin ha alimentato il chiacchiericcio della stampa rosa:

Ero alla fine del rapporto e non andavano più bene certe cose: il mio errore è stato non averlo comunicato a Luca prima di partire. Abbiamo sbagliato tutti un po’: non ha fatto bene all’interno della squadra il doversi schierare.

Per il nuovo anno alle porte, la nuotatrice desidera una significativa svolta per acciuffare traguardi inaspettati:

Ho tanta voglia di rivalsa, non solo in ambito sportivo per le cattiverie degli altri, per quelli che hanno goduto delle mie sconfitte a Londra. Preparare i 400 a 28 anni non è facile, perciò inizierò un percorso triennale da settembre, e nelle tappe intermedie non voglio fare comparsate ma crescere per arrivare al top ai Giochi.

Esclusa, quindi, categoricamente una sua partecipazione come concorrente a Ballando con le stelle (da settembre 2013 su Raiuno)? O la cospicua chiamata alle armi del generale Carlucci potrebbe far sperare in un ripensamento dell’ultima ora? Nove mesi non sono, poi, così pochi per iniziare un’opera di convincimento. Riuscirà la Milly Nazionale nell’ardua impresa?

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Federica Pellegrini

Tutto su Federica Pellegrini →