Ronaldo si separa da Bia Antony

E’ finito il matrimonio tra Ronaldo e la terza moglie Bia Antony

Anche l’ex calciatore Ronaldo si è aggiunto all’elenco dei separati di fine anno. Ad un comunicato ufficiale, l’asso brasiliano ha annunciato la separazione dalla terza moglie Bia Antony:

Questa decisione è il risultato di un consenso attento, il frutto della nostra storia e in particolare l’amore che ci lega per le nostre figlie, l’amicizia e l’ammirazione reciproca non cambierà l’affidamento e il rispetto della stampa e il pubblico.

Ronaldo deve lasciare la casa dove vive con l’attuale compagna, entro la fine di gennaio, secondo la rivista Quem.

La separazione non sembra essere stata così mal digerita, anche se doloroso, hanno trascorso il Natale tutti assieme come una vera e propria famiglia come riferito da mamma Sonia:

Hanno trascorso il Natale insieme ai loro figli e con la famiglia qui a Rio de Janeiro e non ho notato nulla, nessuna lotta, tutto andava bene. Ronaldo parla sempre con me di tutto, ma questa volta la notizia non mi è stata data prima che uscisse sui giornali.

L’ex goleador dell’Inter è ritornato in auge per aver preso parte ad un reality carioca sul dimagrimento nel tentativo di recuperare la forma perduta e l’appeal mediatico di un tempo.

Dalla relazione con Bia sono nate due figlie Maria Alice e Maria Sophia di 4 e 3 anni. Milene Domingues l’ha reso padre di Ronald, 12 anni, mentre da Michele Umezu, ha avuto Alex, 7 anni. Quanti assegni di mantenimento dovrà firmare per mantenere un numero spropositato di ex mogli (e prole annessa)?!

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Anche le star si lasciano

Tutto su Anche le star si lasciano →