Britney Spears, il padre di suo figlio è il cognato!

Incredibile notizia in arrivo. Sean Preston sarebbe nato da un rapporto tra la cantante e il fratello dell’allora marito.


Britney Spears shock! Il National Enquirer ha raccolto le incredibili dichiarazioni dell’ex cognato della giurata di X Factor. Chris Federline ha svelato di essere il vero padre di Sean Preston Federline, il primogenito di Britney (oggi ha 7 anni) e di – lo si credeva fino ad oggi – dell’ex marito, il ballerino Kevin Federline (nella foto con Victoria Prince). Ecco quanto dichiarato dal diretto interessato:

E’ fuori controllo e una maniaca. E’ andata a casa di Kevin per prendere Sean Preston e Jayden James e ha trovato il portafoglio di Kevin, l’ha aperto e ha preso la sua carta di credito…. mi ha riso in faccia e mi ha detto che mio fratello gli ha rovinato la vita. Britney mi ha preso in giro e mi ha detto che ho un pene piccolo. Ha rubato pure la mia carta e mi ha ricattato, dicendomi che se l’avessi detto alla polizia, avrebbe spifferato al mondo intero che io sono il vero padre di Sean Preston, non Kevin. Confesso che ho dormito con Britney e che sono io il vero padre, ma non credo che il pubblico abbia bisogno di sapere queste cose.

Siamo al delirio puro? E da parte di chi? Di Britney che dimostra di non riuscire proprio a stare lontana dai guai? O è Chris a raccontare una storia troppo assurda per essere vera (l’uomo ha anche riferito di aver querelato agli inizi di dicembre l’ex cognata, per averlo ricattato, molestato e per avergli rubato la carta di credito).

Certo è che noi italiani siam proprio sfortunati. Il gossip nostrano che riguarda i cognati dai famosi tira in ballo al massimo Gianfranco Fini. In America, invece, sì che ci si diverte in famiglia!
Foto | Getty Images

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Britney Spears

Tutto su Britney Spears →