Buona festa degli Innocenti a tutti! Non è nato il figlio di Shakira e Piqué

Shakira e Gerard Piqué sono diventati genitori. L’annuncio su Facebook e Twitter

Piqué beffa tutti. Shakira non ha partorito (ancora) alcun bebè. L’attaccante iberico si è preso in giro della stampa internazionale in concomitanza con la Festa degli Innocenti:

Ya tiene nombre! Se llama Inocencio! Feliz Día de los Inocentes a todos! (tradotto: Ha già un nome! Chiamato innocente! Felice giorno degli innocenti a tutti!

Nel frattempo, il portavoce della popstar, Rodrigo Beltran, ha dovuto smentire ogni indiscrezione a vari media sudamericani (Fonte Ansa):

Il bambino nascerà a febbraio e ora Shakira sta dormendo, è tranquilla. Per ora non c’e’ un parto in vista.

ìE’ nato il figlio di Shakira e Gerard Piqué

Shakira è diventata mamma. La notizia dell’arrivo della cicogna in casa Piqué è stata data su Twitter e Facebook del giocatore spagnolo, giovedì 27 dicembre.

Ya ha nacido nuestro hijo! Estamos muy felices! Gracias a todos por vuestros mensajes! (traduzione: nostro figlio è nato. Siamo molto felici. Grazie a tutti per i vostri messaggi.

Alcuni maligni sospettano che la coppia abbia organizzato un piccolo scherzetto per festeggiare degnamente l’equivalente latino americano del Pesce d’Aprile. La cantante ha rivelato la sua gravidanza lo scorso settembre annunciando la cancellazione di un concerto di Las Vegas, e in seguito svelato il sesso del nascituro per la gioia dei tantissimi curiosi.

La neo mamma sarà molto impegnata l’anno prossimo. Infatti, occuperà il posto vacante lasciato da Christina Aguilera nel ciclo primaverile di The Voice ed è pronta anche pubblicare un nuovo album di inediti come rivelato dallo stesso compagno qualche settimana fa:

L’album sarà rilasciato dopo la nascita di nostro figlio, perché Shakira sente il bisogno di andare in tour e lei non può farlo ora.

Prima di frequentare assiduamente il calciatore del Barcellona, l’interprete colombiana è stata legata sentimentalmente ad Antonio de la Rua. I due ex innamorati si sono lasciati nel 2011 dopo 11 anni d’amore, ma hanno continuato la loro relazione professionale come partner commerciale. La loro collaborazione si è bruscamente interrotta qualche mese fa quando si sono citati in giudizio l’un l’altra.

Fonte | Aceshowbiz

I Video di Gossip Blog