Chirurgia plastica: il naso di Kate Middleton molto richiesto in Inghilterra

Interventi chirurgia estetica con fattezze vip

Quale è il regalo più richiesto durante le vacanze estive? Il naso di Kate Middleton è in cima alla lista delle parti del viso più richieste dai pazienti che si sottopongono ad interventi di chirurgia plastica quest’anno (le richieste sono triplicate nelle ultime settimane). Ma cosa spinge le donne a somigliare alla duchessa di Cambridge? Il desiderio di trovare l’amore, sposare un principe e aspettare uno dei possibili eredi al trono d’Inghilterra, mica male no?!

Ma le neo principessa non è l’unica celebrità che vanta numerosi tentativi di imitazione grazie al sapiente lavoro dei ferri operatori. Le fossette sulle guance di Cheryl Cole e il mento Myleene Klass sono tra i sogni proibiti di molti giovani inglesi per acquistare una bellezza quasi naturale. La forma degli occhi di Rosie Huntington-Whitley e il sexy broncio di Nicole Scherzinger sono ormai un must tra le teenager (e non solo) britanniche.

Ma anche gli uomini sono diventati vanitosissimi tanto da voler cambiare i connotati fisici. La mascella pulsante di Robert Pattinson, le guance cesellate di Ashton Kutcher e lo sguardo penetrante di Zac Efron sono tra i desideri proibiti del sesso forte. Anche le labbra di Ryan Gosling e il naso da donnaiolo incallito di Jude Law sono molto apprezzati.

I dati sono stati rilasciati dal Gruppo Transform Cosmetic Surgery che offrono procedure di cosmetici come l’ingrandimento del seno, lifting, botox e liposuzione e hanno visto un aumento enorme di persone che richiedono specifiche parti del corpo di personalità del jet set.

Fonte | DailyMail

Foto © Getty Images

I Video di Gossip Blog