Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati in segreto?

La coppia sarebbe convolata a nozze. L’indiscrezione è nata dopo la pubblicazione online di due fotografie.


Alla soglia del 2013 basta una foto pubblicata sul web per far scatenare le indiscrezioni sulla celebrazione di un presunto matrimonio. E’ successo questo a Miley Cyrus e Liam Hemsworth dati per sposi dopo che la cantante americana ha postato un’immagine in Rete in cui appare abbracciata col fidanzato con il quale da tempo sono previste le nozze. Cosa c’è di strano nella fotografia?
Lui indossa un anello all’anulare della mano sinistra. Tutto qui? No. A rendere potenzialmente credibile questo gossip c’è una seconda foto, sempre postata online (su Twitter), nella quale è proprio Miley – in pigiama con la sorella Noah – a sfoggiare quella che pare una fedina alla mano sinistra (insieme al noto anello di fidanzamento) e che fino a quel momento in nessuno scatto era mai comparsa.


Dunque un bel matrimonio celebrato in gran segreto potrebbe essere la soluzione a questo mistero di fine anno. E invece c’è anche la possibilità che si tratti semplicemente di anelli di altro valore e significato, visto che i due fidanzati nelle ultime ore sono stati paparazzati in giro senza i suddetti accessori.
Nell’attesa di conoscere la verità ufficiale, ricordiamo che le nozze di Miley e Liam sarebbero state programmate per il prossimo 11 giugno 2013. Intanto lei nelle scorse ore ha rilasciato un nuovo videoclip. Ma in quel caso le dita delle mani sono meno importanti.
Foto via Twitter

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Miley Cyrus

Tutto su Miley Cyrus →