Nicole Minetti delusa dalla prestazione a letto di Cristiano Ronaldo

L’ex consigliera regionale della Lombardia se la spassa a Miami. Ma esprime la non soddisfazione dopo il flirt con il calciatore portoghese.


Prima di andare a Miami Bitch, Nicole Minetti ha voluto a tutti i costi commentare la presunta notte di sesso trascorsa con Cristiano Ronaldo. Secondo quanto riferito dalla rivista Diva e Donna l’ex consigliera regionale della Lombardia sarebbe rimasta delusa dalla prestazione a letto del calciatore portoghese e avrebbe confidato alle sue amiche (Chips, ovviamente) la sua non soddisfazione. L’incontro tra i due sarebbe avvenuto all’inizio di dicembre in un albergo di Madrid. Un flirt nato e finito lì, a quanto pare e che peraltro si sarebbe consumato mentre Irina Shayk, compagna ufficiale del portoghese, si trovava a Miami (Beach e non Bitch) per lavoro
Evidentemente l’igienista dentale è abituata a ben altro. Oppure, per davvero, il talento sportivo di Ronaldo non va oltre i campi di calcio.
Già qualche tempo fa il nome del fantasista del Real Madrid (peraltro, come puntualmente raccontato da CalcioBlog, Ronaldo potrebbe lasciare molto presto il club spagnolo) era stato accostato a quello di un’altra starletta italiana, Raffaella Fico – la quale poi ha ottenuto più successo, si fa per dire, con Mario Balotelli. Peccato che il calciatore abbia ammesso di non aver mai sentito parlare in vita sua della signorina Fico.
Chissà se la stessa cosa dirà della Minetti, la quale al momento in un’intervista alla rivista Fama si è definita single e ha ammesso di non avere alcuna relazione in corso. Chissà. Nel frattempo l’ex valletta di Colorado se la spassa in America, regalando pose plastiche ai suoi fan su Facebook.
Foto via Facebook

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Nicole Minetti

Tutto su Nicole Minetti →