Uomini e donne anticipazioni: Tommaso non interessa a Teresa, Marco ci ripensa su Doriana

Tutte le novità riguardanti la registrazione del 27 dicembre 2012 del programma di Maria De Filippi.

di

Oggi pomeriggio, oltre al trono classico di Uomini e donne (che ha regalato un colpo di scena decisamente inaspettato), a Roma hanno registrato anche una nuova puntata del Trono Ragazzi e Ragazze. Se volete scoprire in anteprima cosa vedrete a gennaio su Canale 5 continuate a leggere le anticipazioni date dal sito ufficiale del programma..

Teresa (Cilia) e Tommaso (Scala). I due ragazzi in questo periodo si sono frequentati. Tommaso, tra l’altro, ha ospitato per tre giorni Teresa a casa sua a Napoli. La loro relazione, che ha vissuto alti e bassi, però, non ha avuto gran fortuna, dato che quando il giovane ha dichiarato il proprio interesse alla ragazza, chiedendole esplicitamente di poterla conoscere meglio al di là delle telecamere abbandonando il programma, lei gli ha rifilato il due di picche, rifiutandolo e accusandolo di aver fatto ancora troppo poco per poter ricevere una risposta affermativa alla sua richiesta.

Marco (Guercio) e Doriana. Poteva nascere qualcosa e invece niente da fare: i due si sono visti e si sono piaciuti, tanto che lei aveva già acquistato il biglietto per andare da lui in Sicilia. Purtroppo all’ultimo momento il ragazzo ha deciso di ripensarci e ha lasciato la ragazza con l’amaro in bocca.

Dario (Russoromanno) e Sharon. Anche tra loro due poteva nascere qualcosa e invece … tra Dario e Sharon sembrava andasse tutto per il meglio, ma alla fine lui ha spiazzato tutti affermando di vederla solo come amica.

Polemiche in studio. Scoppia qualche battibecco in studio a causa del quadrato Dario – Francesca – Marco S. – Cristina: Dario frequenta Francesca, ma lei si è “dimenticata” di raccontargli i particolari dei suoi trascorsi con Marco. Quest’ultimo attualmente si vede con Cristina… si chiariranno?

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Uomini e Donne

Tutto su Uomini e Donne →