Nicole Minetti è a Miami Bitch e se la prende con Selvaggia Lucarelli

L’igienista dentale molto vicina a Berlusconi non si trova in Italia. Ma nemmeno a Miami Beach

UPDATE ORE 21.06
Ecco, l’autoironia dicevamo. Nicole Minetti ha risposto indirettamente a Selvaggia Lucarelli esprimendo non particolare apprezzamento:

Quando la gente non ha di meglio da fare che farsi i fatti tuoi… ma fatte una vita vahhh.

Immancabile il commento della giornalista:

Oddio,s’è innervosita l’amica chips.Come se non sapesse, l’ingenuotta, che il farci gli affari suoi è l’unico vitalizio che le resta.

Nicole Minetti è a Miami Bitch: parola di Selvaggia Lucarelli


Qualcuno deve pur dire grazie a Selvaggia Lucarelli che con grande costanza ci regala chicche di gossip che sfuggono ai più. O – almeno in questo caso – a chi non ha salvato sul proprio cellulare il numero di Nicole Minetti. Grazie Selvaggia!
Guardate la foto in alto. La giornalista di Libero e conduttrice di Celebrity Now ha pubblicato uno screenshot dello status su WhatsApp dell’ex consigliera regionale della Lombardia in quota Pdl.
Ne vien fuori qualcosa di davvero “epico”, come scrive la Lucarelli.
La Minetti infatti ci tiene a far sapere che lei e il suo iPhone si trovano a Miami Bitch. Non a Miami Beach.
Il destino talvolta è maligno, ma in altre occasioni regala divertimenti assoluti. Altro che lapsus.
L’igienista mentale -ecco appunto, lapsus , dentale! – di Silvio Berlusconi, che in questi mesi ha dimostrato una grande conoscenza delle tematiche politiche e sociali, negli ultimi giorni è stata al centro di una gustosa polemica in quanto si sarebbe fatta rimborsare dalla Regione (pratica vagamente diffusa tra i colleghi) anche per l’acquisto di un libro di Paolo Guzzanti dal titolo emblematico Mignottocrazia.
Ironia della sorte, eh. E a proposito, guai a dire che lei, questa statista non si sa per quale motivo ancora non approdata in Parlamento (sarà una “congiura”, come si dice in questi casi), non sia autoironica. Guardate la foto dopo il salto. E’ stata pubblicata dalla Minetti stessa qualche giorno fa sulla sua pagina ufficiale Facebook.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Nicole Minetti

Tutto su Nicole Minetti →