Mica penserete che le maschere di Halloween siano già finite? In rete escono fuori praticamente ogni minuto scatti di vip immortalati la sera di Halloween per i party organizzati per l’occasione, di cui vi abbiamo già dato notizia. Ecco altre immagini di travestimenti “eccellenti”.

Abbiamo trovato un’altra versione di Britney Spears, immancabilmente in versione sexy (pare non ne possa fare a meno), questa volta in compagnia di Alli Sims, cugina e ex assistente.

E poi il mitico re del gossip Perez Hilton che, dopo la notizia che Albus Silente (di Harry Potter) sia gay non poteva che cogliere lo spunto per il suo travestimento. E infatti eccolo vestito da mago barbuto.

Ma questo Halloween 2007 sembra essere stato fonte infinita di ispirazione per le star e quindi sappiate che la carrellata non è ancora finita. Quando avremo finito di reperire immagini, prima di congedare questa festa di Onnissanti, magari vi chiederemo di eleggere la maschera più riuscita fra quelle che vi abbiamo mostrato…Perez Hilton

Halloween 2007
Perez HiltonBritney Spears

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto