Silvio Belusconi – Katarina Knezevic non ci sta: “Sono ancora io la sua donna”

Katarina Knezevic, ex Miss Montenegro, torna alla carica e dice: “Sono io la donna di Berlusconi, la Pascale è solo una copertura per le elezioni. Vincerò io e lo sposerò”

silvio berlusconi

Ricordate Katarina Knezevic? Ci siamo occupati di lei più di un anno fa , quando la giovanissima ex Miss Montenegro, allora ventenne, aveva dichiarato alla stampa di essere la fidanzata di Silvio Berlusconi. Da allora, però, come sappiamo, le cose sono cambiate.

Ora la fidanzata dell’ex premier è ufficialmente Francesca Pascale, che aspira a diventare la prossima first lady.

La Knezevic, perso così il primato, sembra non aver gradito la cosa, come riporta il sito Oggi rifacendosi a un’intervista del Fatto Quotidiano, anche se non intende mollare la presa su Berlusconi:

“Francesca Pascale ha vinto solo una battaglia. Alla fine della guerra, Silvio Berlusconi sposerà me. Sono ancora innamorata di lui come e più del primo giorno. Mi sento distrutta ma so che vincerò. Sono io la donna di Silvio”.

La ragazza non le manda certo a dire, e fa sapere che la signorina Pascale è solo una fidanzata di facciata:

“Tutte cazzate, non è niente come sembra. Lui mi chiama sempre, il nostro amore è più grande di Francesca Pascale e di tutta Italia… La storia di Berlusconi fidanzato è stata costruita per la campagna elettorale… La Pascale è una figura pubblica, messa lì per i fotografi e le telecamere. Io sono più giovane, più bella e più brava”.

Di Katarina ci si occupò anche nel processo per il Bunga Bunga, visto che le Olgettine parlavano di lei come una “pazza pericolosissima”, capace di tenere Berlusconi sotto scacco. Ma la ragazza, allora, rispondeva così alle accuse che le venivano mosse:

“Queste ragazze parlano solo per invidia. Vorrebbero essere al mio posto e siccome non ci sono riuscite ne dicono di tutti i colori, su di me e sulla mia famiglia. Non ho mai ricattato Silvio, non potrei mai farlo, e non ne ho nemmeno bisogno”.

E quella che veniva apostrofata come ‘pazza pericolosissima’, oggi dice così, parlando del suo futuro amoroso con Slvio:

“Per un uomo così io ammazzerei e sono disposta a morire per lui”.

Sappiatelo.

Fonte: Oggi e Il fatto quotidiano
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Silvio Berlusconi

Tutto su Silvio Berlusconi →