Tom Cruise avrebbe una nuova fiamma, la ventiseienne Cynthia Jorge.

Tom Cruise

Il divorzio da Katie Holmes è ancora fresco, ma pare che Tom Cruise non sia rimasto con le mani in mano: secondo In Touch magazine, infatti, l'attore cinquantenne avrebbe una nuova giovane fiamma, la ventiseienne Cynthia Jorge.

La Jorge non è un'attrice e non fa parte del mondo di Hollywood. La ragazza, originaria del Queens, è il direttore di un ristorante di New York, l'Essence, dove recentemente Cruise è stato a cena. Una fonte ha rivelato alla rivista:

"È rimasto ipnotizzato da Cynthia. Lei portava i capelli raccolti, un paio di pantaloni neri aderenti e aveva uno splendido aspetto".

La ragazza, dimostrando grande spirito di iniziativa, avrebbe allungato a fine cena all'attore il proprio biglietto da visita. Due giorni dopo, Tom e Cynthia sarebbero stati avvistati in un locale di New York, il Le Baron, dove si sarebbero scatenati nelle danze.

Il condizionale è d'obbligo, visto che il portiere del Le Baron ha dichiarato al Daily News:

"Sono stato qui tutta la notte e io non l'ho visto. Ho letto e sono rimasto sorpreso. Se lui fosse stato qui, lo avrei visto. Io non ci credo. Non è successo qui".

Pietro Jorge, cugino di Cynthia, ha commentato così la notizia:

"Non so cosa dire. Cosa diresti se tua cugina uscisse con Tom Cruise?".

Non ha poi voluto commentare ulteriormente, limitandosi a dire che se fosse vero, Tom sarebbe un uomo molto fortunato perché la cugina è una ragazza bella, socievole, estroversa.

Vedremo se ci saranno ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Fonte: Daily News
Foto © Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail