Dennis Lehane offre una singolare ricompensa a chi ritrova il suo cane

Il famoso scrittore di thriller perde il suo cane e offre una singolare ricompensa: chi lo aiuterà darà il proprio nome al protagonista del suo prossimo romanzo.

Dennis Lehane

Dennis Lehane, scrittore di thriller di successo come “Mystic River”, “Gone Baby Gone” e “Shutter Island”, ha smarrito il giorno della Vigilia di Natale la sua amata Tessa, un tenero beagle che fa ormai parte della famiglia.

Il cagnolino è riuscito a superare la recinzione di casa a Brookline, in Massachusetts, e le sue tracce si sono così perse. Martedi Tessa è stata vista aggirarsi nella zona di Coolidge Corner, per poi sparire nel nulla.

Lo scrittore non si rassegna alla perdita della cagnetta e dalla sua pagina facebook ha chiesto aiuto a chi è della zona, offrendo una singolare ricompensa: chi lo aiuterà a ritrovare Tessa o la riporterà a casa otterrà di diritto un ‘posto d’onore’ nel prossimo romanzo di Lehane.

Il nome del protagonista del prossimo libro dello scrittore sarà infatti quello di chi riporterà a casa l’amato cane, che viene descritto da Lehane come ‘veloce, intelligente e immensamente dolce’.

Il cane, precisa Dennis, è dotato anche di un microchip, che può favorirne il riconoscimento.

Chi sarà il fortunato a trovare il cane e guadagnarsi così l’ambita ricompensa?

Fonte: Zap2
Foto © Getty Images – Tutti i diritti riservati

I Video di Gossip Blog