La cerimonia si è tenuta a inizio dicembre, ma la notizia si è diffusa soltanto poche ore fa a dimostrazione del livello di segretezza voluto per l’occasione. Kate Winslet ha sposato Ned Rocknroll (all’anagrafe Ned Abel Smith), nipote del patron della Virgin Richard Branson. Secondo l’Us Weekly l’attrice premio Oscar è diventata la moglie del 34enne a New York con una cerimonia a cui hanno preso parte in pochi tra parenti ed amici. Le indiscrezioni sono state confermate nelle ultime ore dalla portavoce dell’attrice 37enne. Pare che Kate sia stata accompagnata all’altare dal suo amico e collega di lunga data Leonardo di Caprio.

Per la Winslet si tratta del terzo marimonio: dal 1998 al 2011 la protagonista di Titanic è stata sposata col regista Jim Threapleton, dalla cui relazione è nata la figlia Mia (che oggi ha 12 anni).
L’attrice ha anche un altro figlio, Joe, di nove anni, nato dall’unione durata sette anni con il regista Sam Mendes.
Per Rocknroll invece si tratta delle seconde nozze, dopo il divorzio dall’ereditiera britannica Eliza Pearson, nel 2011.
Gli sposi si sono conosciuti durante una vacanza ai Caraibi. L’amore è scoppiato ufficialmente la scorsa estate. Di recente la coppia aveva acquistato una casa del XV secolo nello West Sussex, in Inghilterra.
La Rose di Titanic presto sarà sugli schermi cinematografici nel film Movie 43.
Foto | Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto