Il nuovo settimanale Fama ha intervistato Nicole Minetti che si è espressa favorevolmente su Francesca Pascale, la nuova giovane fidanzata di Silvio Berlusconi:

Francesca è veramente la persona adatta per stare a fianco a Silvio Berlusconi. Sarebbe anche un’ottima first lady.

Nessuna rivalità, quindi, con la Pascale (fondatrice del comitato Silvio ci manchi) che, ormai, occupa un posto privilegiato nel cuore del Cavaliere. L’ex consigliere regionale della Lombardia (già fu igienista dentale) smentisce ogni possibile flirt con personaggi di spicco del jet set internazionale:

Attualmente sono single. Solo mio padre sa tutti i miei segreti, ma a Fama ammetto che sono single.

Nei giorni scorsi, si era vociferato di un flirt con l’asso portoghese, Cristiano Ronaldo, mai confermato dai diretti interessati

Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante queste vacanze.

Sono passati solamente due mesi dalle dichiarazioni infuocate a Chi in cui l’ex politico manifestava l’intenzione di lasciare il nostro Belpaese per incontrare un fisicatissimo fidanzato a stelle e strisce:

Negli Stati Uniti sogno di incontrare un bell’uomo di due metri che gioca a baseball e che riesca a conquistarmi, ma anche di diventare la first lady americana.

Che, tra i vicoli di San Gregorio Armeno (terra di pastori e sogni), la Minetti possa finalmente trovare il principe azzurro della propria vita? La speranza è l’ultima a morire… basta volerlo!

Foto © Getty Images

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto