One Direction, Harry Styles canta What Makes You Beautiful per Taylor Swift a Natale


Come rimediare ad un Natale da trascorrere a 3500 miglia di distanza da lei? Harry Styles una risposta l'ha pensata e l'ha messa in pratica. Si chiama Singing Telegram ed è un progetto che si sviluppa sul web e che permette a chiunque di cantare (e duettare con star della musica) sulle note di canzoni più o meno famose. Secondo quanto raccontato dal Sun, il membro dei One Direction ha registrato una serenata alla sua fidanzata 23enne Taylor Swift, interpretando in stile country (il genere musicale praticato dalla compagna), dimostrando una forte dose di autoironia, il brano della sua band, What Makes You Beautiful. Una sorpresa natalizia che pare sia piaciuta a Taylor.
Una fonte vicina alla coppia ha anche rivelato che i piccioncini al momento dell'apertura dei regali di Natale avrebbero parlato in videochiamata su Skype.
Ricordiamo che i due giovani stanno trascorrendo le vacanze natalizie da separati in quanto Taylor aveva già in programma impegni lavorativi in Australia, dove sta promuovendo l'album Red. Hazza, invece, è in Inghilterra, con la sua famiglia. Peraltro il 18enne ha partecipato alla festa di compleanno di Louis Tomlinson, che lo scorso 24 dicembre ha compiuto 21 anni.
La coppia, comunque, nei giorni precedenti si era concessa una piccola vacanza sulla neve. Insieme a loro altri due protagonisti del gossip: Justin Bieber e Selena Gomez.

Foto | Getty Images

  • shares
  • Mail